giovedì 8 maggio 2008

Sono stanco in modo assurdo....



E domani sveglia alle 06,00 e ritorno a casa, se proprio va bene, dopo le 23,00. Cinque ore di guida e almeno otto ore di consulenza. E sabato mattina si lavora, mica siamo lavativi qui! E al pomeriggio spesa, lavaggio auto, magari rispondo alle mail di aprile... almeno le più urgenti, saluto parenti che sennò telefonato e rompono il ca..o per tutta la settimana seguente, e alla sera cena fissata da settimane per la quale, DIO SIA LODATO, io devo solo portare il vino. Ovviamente si beve molto, com'è tradizione....
E domenica ho promesso di accompagnare un amico alla Fiera del Libro di Torino.
Qualcuno potrebbe almeno dormire un paio d'ore per me?
Ve le rendo appena posso.

2 commenti:

SacherFire ha detto...

Su dai, la giornata è passata. Tanto poi ti fai un viaggetto, no? Ti riposerai lì ^___^
Hai un account twitter e non ne sapevo nulla? ;-)

Pax ha detto...

Come fai a sapere che venerdì parto? Sei come Otelma! Ti vesti anche come lui?
Per quanto riguarda Twitter già mi ha rotto. La mia idea era utilizzarlo come frasario di tutte le frasi più belle che leggo in giro per il mondo.
Ma le sue miserrime max 140 battute non mi consentono di far granchè.

Ciao