giovedì 28 febbraio 2008

La risposta è...


sia che la domanda sia quella "... fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto" di Douglas Adams e la sua Guida galattica per gli autostoppisti
sia che la domanda sia: "Ma quante ore hai già lavorato fino a stasera questa settimana?"
E domani saranno almeno altre 10.
E tutto ciò perchè sabato parto per qualche giorno di riposo in quel del Marocco ed ho un marea di lavoro accumulato e soprattutto non previsto che devo finire. Sono a pezzi.
Secondo me del Marocco vedrò il letto della casa-albergo e poco altro, vista la stanchezza accumulata. Beh, anche due orette di massaggi in un bel hammam non me le leva nessuno.
Per il resto, riposo e nient'altro.
Vabbè, mi rifarò ad aprile con il prossimo viaggio.
Ciao ciao.

2 commenti:

SacherFire ha detto...

42 ore in 4 giorni sono tante. Ma mi viene da chiedere: e perché non direttamente 96? sarebbe stato un en plein coi fiocchi. ;-PP
Buon viaggio :-)

Pax ha detto...

Hai ragione SF. Ma non è solo una mia decisione, diciamo che ci sono state una serie di concause....
Però se penso che un mio amico professore di musica lavora meno di 10 ore a settimana... beato lui.