sabato 5 giugno 2010

You&Eni... solo che Eni arriva con caaaalma.

Per lavoro viaggio ogni giorno. Diciamo almeno una media di 100 km al dì. Ergo faccio andare molta benzina. Sempre dallo stesso benzinaio che è comodo per me. Quindi, dopo un po' di insistenze, il tizio mi ha convinto a fare la tessera punti di You&Agip ora diventato You&Eni, anche perchè pagando il pieno con la carta di credito era un attimo fare il tutto. L'ho fatta. E per alcune volte nel 2009 ho richiesto lo sconto di 20-30 euro di benzina. Alla fine dell'anno però scadeva la prima raccolta punti e quindi si dovevano scaricare i punti in toto o si perdevano. Il benzinaio una settimana prima della scadenza mi molla il depliant con i premi e mi dice di scegliere un regalo anzichè il solito sconto della benzina. Bastardo! :-))
Ho quindi fatto la richiesta per un "meraviglioso set di pentole" in data 16 gennaio e stamattina, dico stamattina 5 giugno, suona il citofono ed era il corriere col premio! Sul momento gli ho pure detto che non aspettavo nulla. Chi si ricordava....

Beh, complimenti all'Eni. Se la vostra gestione carburanti è come la vostra gestione premi forse è meglio che cambi distributore...

Nessun commento: