lunedì 14 dicembre 2009

Sconsigli per gli acquisti...

Oggi si sconsiglia.... DHL!

Perchè? Perchè mi sono fatto spedire a casa dei documenti importanti. E soprattutto non facilmente riottenibili (mesi di lavoro per....). Essendo importanti ho preferito non utilizzare la posta raccomandata ma il corriere espresso. Soprattutto perchè, non essendo mai a casa il sottoscritto, ho preferito farli inviare inviare presso l'abitazione di mia madre che praticamente non esce mai di casa.
Ho seguito sul sito di DHL tramite il track apposito tutto il percorso e poi una mattina vedo che il plico è stato consegnato e firmato da mia madre.
Le telefono e lei mi dice:
- non è arrivato nulla
- non sono uscita di casa
- non ha suonato nessuno
Al che la mando a vedere se per caso c'era qualche avviso nella buca delle lettere e lì lei trova il plico stesso. Peccato che la buca sia di quelle che non ci vuol nulla a sfilare via i documenti immessi.
Per fortuna che nessuno quel giorno ha avuto quella idea. Ma ad esempio nel mio palazzo c'è un allegro signore che fotte abitualmente i settimanali agli altri condomini. Tutti lo sanno ma finora nessuno lo ha mai beccato sul fatto... e ovviamente quasi nessuno si fa più spedire nulla in abbonamento.

La parte fastidiosa è che sul sito c'è la dichiarazione di firma dell'interessata, cioè mia madre.
Ho prontamente scritto una mail di protesta al servizio clienti di DHL ma anche questo servizio, come quello di consegna plichi, non vale molto perchè dopo una settimana non ho avuto nessuna risposta.

Pessimo corriere espresso. Pessima azienda. Complimenti.

Nessun commento: