domenica 7 giugno 2009

Il cittadino Pax ha votato.

Alla fine mi sono convinto, dopo ampie discussioni con un amico di lungo corso, e ho votato Scalfarotto. Non PD, Scalfarotto, c'è differenza per me, anche se ovviamente è quello il partito.

Poi alle provinciali, che qui ci sono pure quelle, ho votato per l'Italia Dei Valori, specie dopo aver sentito il loro candidato parlare ad un dibattito. Una persona onesta fino al midollo. Ovviamente non farà mai carriera politica uno così.

Alle comunali, che qui non ci facciamo mancare nulla, ho votato per una mia conoscente che gestisce un negozio di robina buona e pure equa e solidale. Lista civica di appoggio alla minoranza che resterà tale. Lei non verrà sicuramente eletta; l'avremo votata in venti a dir tanto.
Vabbè, adesso esco di nuovo e vado a fare scorta da un amico di antidepressivo naturale per domani sera. Ne avrò bisogno. Come al solito.
Ciao

2 commenti:

SacherFire ha detto...

Credo che l'antidepressivo potrà servirti già da stasera

Pax ha detto...

In effetti se n'è fatto largo uso... ma poi ci sono state notizie locali DA MERAVIGLIA!!
E quindi se n'è rifatto largo uso...
:-))