mercoledì 1 aprile 2009

Pesce del contrappasso...

Son due giorni che qui piove. Tanto. A dirotto praticamente.
E io ho così non potrò completare lo scherzo che avevo preparato fin dal fine settimana scorso proprio per oggi. Era tutto pronto, avevo disegnato con un amico i fogli, utilizzato metri di adesivo, predisposto l'ingresso "da ladri" nel cortile di casa di colei che doveva esser la vittima dello scherzo. L'idea era di impacchettare l'auto con 10 metri di carta velina, presa dagli scarti di produzione di un mio cliente e rimodellata a forma di pesce...

Merda. Se almeno smettesse forse potrei fare un tentativo prima di cena... Ma mi sa che posso portare già tutto in soffitta e sperare nell'anno prossimo.

E l'ho pure detto in giro così stasera tutti mi chiederanno com'è andata....

Rimerda.

Scusate i francesismi.

3 commenti:

SacherFire ha detto...

Ah ah ah, volevi fregare e sei rimasto fregato.
No, scusa, non vorrei girare il coltello nella piaga.
Ah ah ah.

Pax ha detto...

Trimerda. E ho detto tutto.

SF, tu uccidi un uomo morto.... ma che anche da morto sa aspettare anni per ottenere la sua vendetta....

SacherFire ha detto...

Che sei, un buddista che aspetta lungo il fiume il cadavere del suo nemico? spettami, ok? ;-)
Comunque zittino per favore, se sei morto, sei morto! ;-P