sabato 9 febbraio 2008

Ma noi... si sta davanti o dietro ai cattolici?

Voi lo sapete chi è Luca volontè? No? Beh, è questo qui. E' un "onorevole" dell'UDC.


Ma soprattutto è famoso per le sue esternazioni di stampo cattolico-integralista, provate a cercare con Google se volete farvi un'idea delle menate che ogni tre per due spara. Chiaro che con uno così fino a ieri io manco pensavo di doverci neppure spartire un'orzata, per dire, foss'anche solo per quella posa troppo poco maschia. Ma poi un bel dì il nostro amicone che fa? Non mi riporta sul suo sito personale (scoperta grazie a Metilparaben) una frase come questa: "Si vuole costruire una gioventù fieramente diversa e disponibile alla sodomia islamica con misure allucinanti e pregiudizi ideologici verso la femminilità e la mascolinità dei giovani italiani". Per la cronaca sta parlando di finanziamenti ai circoli gay, ma il punto non sono i soldi piuttosto è la sodomia islamica. SODOMIA ISLAMICA? MA VOI SAPETE COS'E'? IO NO.
Ok, io sarò pure un gay atipico, nel senso che non è che stia sempre lì a battere chiodo a tutti gli omosessuali che incontro, perchè nella vita c'è pur altro, tipo fare cose, vedere gente (cit.) ma ogni tanto ho pure praticato qualche atto di sodomia. Eh sì, l'ho fatto. Non dico assolutamente di essere un esperto del settore ma mai ho sentito nominare una qualche forma islamica di sodomia! Pertanto appena ho letto la notizia ho deciso di chiamare l'esperto: C.!
C. è un amico artista lirico che da anni gira il mondo per lavoro e, cogliendo le molte occasioni, si congiunge carnalmente con ogni possibile essere vivente che abbia una qualche parvenza maschile. Già in passato C. è stato consultato come esperto quando in discussioni cazzeggianti si discettava delle esatte definizioni di "bondage" o "rimming" ot similia.
Beh? Credete che sapesse qualcosa? Ma no. Nulla. Secondo lui è una cosa nuovissima che ancora non si è vista dalle nostre parti.
Ma allora dico io, possibile che anche nel campo delle pratiche omosessuali dobbiamo farci battere dai cattolici? Va bene, lo so, tra i loro professionisti hanno tantissimi estimatori del genere ma non per questo posso accettare che un integralista di questa strana religione mi venga a fare lo sborone su una qualche variante ultrasexi di sodomia!! Come fa a saperne più di noi? Dove ha fatto queste scoperte? Incredibile. Buon dio, ma voi cattolici siete sempre più assatanati!

2 commenti:

SacherFire ha detto...

E pensare che se non fosse così integral-razzista ci si potrebbe accorgere che è un po' carino.
Però per me ne dimostra di più dei 42 anni che ha.

Metilparaben ha detto...

:-)