sabato 29 agosto 2009

Grazie lo stesso Vittorio....


Ma chi l'avrebbe mai detto che Il Giornale mi attaccava l'Avvenire sputtanando in modo abissale il suo direttore, qui rimirabile in tutto il suo splendore, con tanto di pubblicazione parziale dei documenti del tribunale!
Quindi secondo Il Giornale (che rimane comunque un ossimoro in una sola parola) Boffo sarebbe una cula che schecca e urla dietro alla moglie del suo amichetto perchè lei molli l'osso? Epperò poi la signora si incazza e lo denuncia e lui paga profumatamente per mettere a tacere il tutto? Ok, grazie Vittorio per avercelo detto.
Diciamo che un gay in più o in meno in Vaticano e zone limitrofe non che ci sorprenda molto... io sarei stupito oramai di trovarne uno che va a puttane, piuttosto che al battuage o con minori là dentro. A proposito di puttane e minori... se pensi con questo articolo di aver messo a tacere il fatto che il tuo signore e padrone va a puttane e minori scordatelo! Ce lo ricorderemo ora e per sempre!
Ma grazie lo stesso!

UPDATE!!
E' ovviamente arrivata la smentita sulla validità giuridica dell'informativa (ma non della sentenza).
E altrettanto ovviamente la risposta di Boffo che trovate qui.
Si noti attentamente come Boffo in tutto l'articolo non smentisce l'accusa, ma il documento in sè. La famosa smentita che non smentisce.
Infatti puntualmente il Giornale pubblica l'estratto del casellario giudiziale del Boffo. MA NON L'INFORMATIVA! Che quindi arriverà da qualche altro "servizio" dello Stato... chissà quale... mah!

Continuate così ragazzi, che ci si diverte un mondo!

Nessun commento: