giovedì 2 luglio 2009

Bella!

L'intervista della Serracchiani su Repubblica di oggi, intendo.
Questa è una tipa tosta. Ma proprio tosta. E infatti la stanno già massacrando.
Però cara, anche se le tue sono belle parole, io voglio sentirlo Franceschini che dice:
1 - Sì. le coppie omosessuali devono avere gli stessi diritti delle coppie eterosessuali
2 - Sì, la legge sulla procreazione assistita fa schifo e deve essere rivista, senza preconcetti clericali
3 - Sì, la legge sul testamento biologico farà schifo e...
4 - Lo Stato deve farsi carico dell'abbattimento immediato del digital divide e permettere una diffusione capillare e libera della rete
5 - Risolveremo il conflitto di interessi che ha completamente distrutto l'informazione in Italia.
6 - Annulleremo il lodo Alfano, la legge sulle intercettazioni e tutte quelle altre leggi porcate che sono state fatte per un unico scopo. E lo faremo per decreto entro i primi 100 giorni di governo.
7 - Verrà immediatamente reinserita la preferenza in qualsivoglia elezione politica.

Ok, se dite almeno queste cose e le mettete nel programma, forse torno a votarvi.... forse.

2 commenti:

Watkin ha detto...

Ma guarda, mi voglio rovinare: se mettono queste cose nel programma io torno a votarli, senza forse.
E se vedo un asino che vola regalo tutti i miei soldi al Vaticano, senza forse.

Pax ha detto...

E pensa che mi sono fermato al punto 7 perchè dovevo andar via ma volevo aggiungerne ancora altri 3 o 4 altrettanto importanti.

Vabbè, tanto non lo faranno mai....

Ciao
Pax