sabato 9 maggio 2009

Mai contento...

Giusto ieri mi lamentavo con una amica che in questo periodo non posso organizzare altri viaggi dopo quello in Portogallo perché ho troppo lavoro arretrato in ufficio e non posso assentarmi manco due ore che subito qualcuno si lagna.
Allora per consolarmi ieri sera ho fatto 'sta cartina dei posti dove sono già stato e devo dire che forse non mi devo lamentare troppo.... però, a ben guardarla si nota bene che manca quasi tutto il sud del mondo... devo correre ai ripari!!
K. preparati! Presto si riparte! (Forse).



http://www.chartle.net/

2 commenti:

Watkin ha detto...

Che differenza c'è tra il blu e il giallo?
Che poi la fregatura di queste cartine è che magari ti sei girato tutta la Francia in dodici occasioni diverse e si accende solo un quadratino blu, hai fatto una volta San Pietroburgo-Mosca e hai già riempito mezzo planisfero...

Pax ha detto...

Ah, non saprei dire che differenza ci sia tra blu e giallo. Ha fatto tutto il software. E poi è vero quello che dici, con Canada, Russia e USA ho fatto fuori una bella fetta di pianeta. Dovrei fare un salto in Brasile e Australia per andare ben oltre il 50%!
E invece non vedo l'ora di tornare per la nona volta a Parigi... sarà il mio lato romantico!