mercoledì 4 febbraio 2009

Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte da youporn....

La mente s’allaga violentemente d’un pensiero. Un pensiero? No: si allaga di qualcosa di solido e teso. Si allaga di carne, di pelle gonfia di polpa. La testa annega: neppure più un angolino asciutto per la logica. I concetti che poc’anzi regnavano indiscussi nelle stanze della ragione, adesso fuggono come corvi frullanti per le ogive della torre. La carne sola incalza, pulsa, muta i grigi intrichi cerebrali in fibra vermiglia e tangibile. Toccare: è il contrordine che all’improvviso le dita ricevono dalla testa soffocata, incendiata di carne. Gli occhi distinguono appena i contorni sfumati della stanza , poi scendono giù: tutto il capo tumido e martellante rotola in basso, sulla linea esatta della cerniera dei pantaloni. Carne anelante alla carne. Frana, torrenti di sangue, vene tese come fruste. Le mani scendono verso la polla sotterranea. Slacciano la cintura, il bottone esterno, poi il gancio dei pantaloni. Abbassano lo zip. Bianco come un acrocoro di neve sorge e straripa il ripieno delle mutande. Altre voci dentro la testa ora interferiscono.«La lunga astinenza conduce al delirio.»
In sostanza, mi vado convincendo che una sega mi schiarirebbe le idee.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.




Libera citazione da Un certo Senso, romanzo di Francesco Fagioli e anche la più bella descrizione letteraria sui preliminari della masturbazione che abbia mai letto.
:-))))

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo tu potevi trovare un libro del genere!
E io che pensavo stessi leggendo la tetralogia della Meyer.
;-)

Ciao
Sandra

SacherFire ha detto...

quando sono arrivato all'acrocoro mi sono ammosciato nella mia ignoranza (ma che vuol dire? ;-P)

Pax ha detto...

Sandra, non so come dirtelo..... ho già letto i primi due della Meyer! Ecco! L'ho detto! Ora toglimi il saluto se vuoi.... :-))
Dall'opera omnia di Dostoevskij a quella della Meyer... diomio, come sono caduto in basso!

SF, non ti preoccupare anche io mi sono bloccato sull'acrocoro.
Qui una bella definizione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Acrocoro
Se però hai presente la pubblicità di quel grullo di David Beckham vedrai l'acrocoro, seppure photoshoppato:
http://tinyurl.com/dx8nv9

Ciao
Pax