martedì 8 luglio 2008
Albissola uber alles!
Mai come quest'anno sto avendo dei problemi a organizzare le ferie.
Uno non ha i giorni che quadrano, altri non vogliono spendere così tanto, non trovo i voli se non fuori code share, non siamo d'accordo sull'itinerario da seguire, per non parlare del noleggio auto che sfiora da solo i mille euro.
Preferisco, per scaramanzia, non dire ancora dove FORSE andiamo, almeno fino a che non è del tutto certo, ma non è proprio dietro l'angolo.
Quasi quasi però rimpiango di non aver mai accettato l'invito del mio ex ad andare a passare le vacanze ad Albissola, dove lui possiede una casa in comune con altri parenti.
Certo è un paese ben brutto ma almeno si sta in pace e ci si riposa e non ci si muove di casa, anche solo per non vedere un posto così orrendo!
Invece io ad aprile inizio a pensare alle vacanze, sognando solo di riposarmi e leggere decine di libri, ma poi finisco sempre in qualche posto dove ci arrivo solo prendendo 3 o 4 aerei e devi scarpinare avanti e indietro come un pazzo per vedere tutto.
Per dire, una volta con il mio ex andammo a Parigi decidendo di fermarci dieci giorni, perché lui non c'era mai stato e io volevo fare le cose con calma e riposarmi per bene, visto che per me era invece già la quarta volta.
Ebbene? Riuscii a farmi venire le ciocche ai piedi dal troppo girare e non vedemmo neppure tutto quello che avevo organizzato.
And last but not least è la prima volta che mescolo gay ed etero di entrambi i sessi.
Per favore, incrociate le dita per me fino al 25 agosto.
Grazie!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
E secondo me correrai i tuoi rischi perchè sono sicura che LEI ha cattive intenzioni nei tuoi confronti. Vedrai se sbaglio.
:-)))))))))))))))))
Ciao!
Monica
Perfida!
... ma è così che mi piaci!
Ciao Mo'!
Posta un commento